Stampa questa pagina

Buche stradali, via Petrucci perde il "derby" di Candelaro e i residenti avviano colletta

Residenti esasperati per l'assenza di lavori

Esasperati per le buche stradali e inviperiti per i lavori nelle altre zone. I residenti di via Petrucci sono in procinto di raccogliere denaro per tamponare l’emergenza buche, alcune delle quali – assicurano - raggiungono una profondità di 20 centimetri.

NIENTE ASFALTO. Monta la protesta, quindi, al Rione Candelaro, dove gli abitanti stanno cominciando a fare la conta dei danni: “Sono cinque anni  che ci promettono di asfaltare la strada – spiegano in una nota – ma nulla ancora è stato fatto. Per evitare di rompere l’auto siamo costretti a evitare questa strada, ma è un disagio evidente”.

IL "DERBY" CON VIA SAN SEVERO. Sull’ìavvio della colletta è intervenuto anche il consigliere della Prima Circoscrizione, Roberto Bavaro, evidenziando un “derby” tra strade. “Via Petrucci è un campo minato, mentre via San Severo - pur essendo sprovvista di marciapiedi sotto al ponte per raggiungere via Iarussi – è stata asfaltata. “Nulla è stato fatto dopo tante promesse, tanto da generare esasperazione tra i residenti, che hanno avviato una colletta per tamponare le buche. Qualcuno si ricordi di loro”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload