Stampa questa pagina

Bullismo a Pantanella: cercano di rubare una bici e mandano in ospedale un ragazzo

Dopo quelli dell'Oratorio di San Michele e della Piazzetta arrivano altre segnalazioni di bullismo in città. L'ultima aggressione è avvenuta nei pressi del parco di Pantanella.

I FATTI. Un gruppo di adolescenti di circa 14 anni è stato fatto oggetto di lancio di pietre da parte di alcuni ragazzini che, in seguito, hanno iniziato a insultare le ragazze e cercar di rubare le bici. Al rifiuto di consegnarle è arrivato un altro ragazzo, fratello più grande di uno dei bulli che ha sferrato un pugno a uno degli adolescenti, per fortuna prendendolo solo di striscio e procurandogli comunque una contusione che i medici del Pronto Soccorso hanno giudicato guaribile in otto giorni. Per fortuna l'intervento di una signora ha evitato che le cose andassero ancora peggio.

LE INDAGINI. Sul posto sono intervenute due auto della Polizia che hanno intercettato i bulli, già conosciuti da tempo. I genitori delle vittime hanno presentato denuncia e si aspettano provvedimenti contro questi ragazzi che terrorizzano il quartiere. Episodi simili sono avvenuti anche nel quartiere Macchia Gialla.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload