Oggi avrebbe compiuto gli anni il portierone di Zemanlandia
La prima "uscita" ufficiale di Foggia Città Aperta è stata nella serata in cui, davanti allo Zaccheria, venne ricordato Franco Mancini in un festa informale, organizzata e animata da amici e tifosi ed in cui vennero raccolti fondi per una missione africana. Forse è stato un caso o forse no.
Quello che sappiamo è che Franco Mancini ha fatto un altro miracolo, non solo è riuscito a togliere le castagne dal fuoco un sacco di volte a Zeman, ma ha anche dimostrato che non è vero che Foggia è una città senza memoria, basta vedere lo Zaccheria prima della partita con la Battipagliese, basta vedere in quanti lo stanno ricordando oggi su facebook, basta vedere i gruppi che ci sono, le serate organizzate in suo onore, i tornei di calcetto.
Tanti auguri Franco, niente canzoncina però, noi ci alziamo in piedi e cantiamo: Alè Mancini Alè Alè, Alè Mancini Alè, Alè Mancini Alè Alè, Alè Mancini Alè!
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.