Stampa questa pagina

Buoni spesa, Mercati di Città – La Prima rilancia: “Aggiungiamo ulteriore 10% di sconto”

Ai “Buoni spesa” messi a disposizione dal Comune di Foggia, verrà aggiunto un ulteriore sconto del 10%. È l’annuncio del Gruppo Mercati di Città – La Prima, che ha deciso di sostenere così i molti concittadini in difficoltà economica, causata dell’emergenza del Covid-19.

LE DONAZIONI. Questa decisione – spiegano - accoglie l’invito del Presidente Giuseppe Conte, e si aggiunge alle altre iniziative avviate autonomamente dal Gruppo. Il 19 marzo, infatti, è partita la raccolta fondi a favore dell’Ospedale Riuniti di Foggia, in particolare per il Reparto di Terapia Intensiva, al quale sono stati già donati 15.000 euro, e presto verranno donati altri 15.000 euro, raccolti grazie alla generosità dei clienti.

NO AGLI ASSEMBRAMENTI. “Abbiamo attivato il Servizio di Spesa a Domicilio, per evitare gli assembramenti e invitare i nostri clienti più anziani a rimanere a casa. Inoltre – evidenzia Luigi Giannatempo (Amministratore Unico del Gruppo La Prima) -, abbiamo dato il via, anche a varie iniziative che possano agevolare gli Operatori Sanitari e le Forze dell’Ordine; dalla priorità d’ingresso in tutti i punti vendita alla priorità di prenotazione e ritiro spesa”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload