Stampa questa pagina

Bus in fiamme nel Barese, salva scolaresca foggiana in gita

Una ventina i bambini coinvolti, distrutto il mezzo

Panico per un gruppo di scolari di seconda elementare provenienti dalla provincia di Foggia in gita: il loro autobus ha improvvisamente preso fuoco questa mattina in territorio di Monopoli mentre percorreva la strada provinciale 113 che porta ad Alberobello.
RIFUGIO IN UNA MASSERIA. Gli scolari, che erano accompagnati da due maestre, sono stati fatti scendere in tutta fretta trovando rifugio in una masseria e nessuno ha riportato conseguenze. L'automezzo è andato invece distrutto.
FIAMME ALL'IMPROVVISO. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Bari e del distaccamento di Putignano, agenti del commissariato di Monopoli e militari della Guardia di finanza. Da una prima ricostruzione, pare che le fiamme si siano sprigionate all'improvviso dal vano motore del bus.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload