Bus in fiamme nel Barese, salva scolaresca foggiana in gita
Una ventina i bambini coinvolti, distrutto il mezzo
Panico per un gruppo di scolari di seconda elementare provenienti dalla provincia di Foggia in gita: il loro autobus ha improvvisamente preso fuoco questa mattina in territorio di Monopoli mentre percorreva la strada provinciale 113 che porta ad Alberobello.
RIFUGIO IN UNA MASSERIA. Gli scolari, che erano accompagnati da due maestre, sono stati fatti scendere in tutta fretta trovando rifugio in una masseria e nessuno ha riportato conseguenze. L'automezzo è andato invece distrutto.
FIAMME ALL'IMPROVVISO. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Bari e del distaccamento di Putignano, agenti del commissariato di Monopoli e militari della Guardia di finanza. Da una prima ricostruzione, pare che le fiamme si siano sprigionate all'improvviso dal vano motore del bus.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.