Trovato un cadavere a Borgo Tressanti: i Carabinieri hanno fermato il presunto responsabile dell'omicidio
Si chiamava Said El Hbaby, 44 anni, l'uomo di origine marocchina, il cui cadavere è stato ritrovato ieri mattina nelle campagne di Cerignola nelle vicinanze di un casolare in località Borgo Tressanti. I carabinieri indagano per omicidio.
LE FERITE. Da una prima ispezione cadaverica,secondo quanto riferito dall'ANSA, il bracciante agricolo 44enne, aveva alcune ferite d'arma da taglio su più parti del corpo. A dare l'allarme è stato un connazionale della vittima, dopo la scoperta del cadavere.
AGGIORNAMENTO. Un 49enne originario del Marocco è stato fermato dai carabinieri perché ritenuto responsabile dell'omicidio del connazionale Said El Hbaby. Alla identificazione si è arrivati grazie anche ad alcune testimonianze. Sono anche in corso da parte dei carabinieri 'Cacciatori di Puglia' battute di ricerca dell'arma che al momento non è stata ancora ritrovata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.