Trovato cadavere in un casolare, giallo sulla morte
Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri sera in località Miscillo, in un'intercapedine di un muro del casolare, in località Miscillo, nelle campagne tra San Giovanni rotondo e manfredonia .
LA SCOMPARSA. La vittima è Nicola Di Tullo, di 46 anni, muratore, di Manfredonia, separato e padre di due figli, scomparso ieri pomeriggio dopo aver ricevuto una telefonata.
L’INCONTRO. L'uomo potrebbe essere stato ucciso e come ricostruito dagli inquirenti, doveva incontrarsi con una persona nei pressi del commissariato di Manfredonia. Da quando è uscito dall’abitazione nella quale viveva non ha più dato notizie di sé e non ha più risposto al cellulare e nella mattinata di ieri il padre dell'uomo aveva presentato denuncia al commissariato di polizia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.