Cadavere di un uomo ritrovato tra Carapelle e Borgo Mezzanone, si indaga per omicidio
Il cadavere di un cittadino straniero, molto probabilmente un nordafricano, è stato trovato nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Foggia, in una strada che da Carapelle porta al ghetto di Borgo Mezzanone.
LE PRIME INFORMAZIONI. A quanto si apprende, sul corpo sarebbe presente una ferita che potrebbe essere compatibile con un colpo di arma da fuoco, ma saranno gli accertamenti medico legali a stabilire con precisione quanto accaduto. A dare l'allarme sarebbero stati alcuni agricoltori. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e per accertare l'identità dell'uomo, che pare non avesse documenti con sé.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.