Un grosso ramo si è staccato ieri da un albero posto all'incrocio tra Corso Giannone e Via Salvatore Tugini a Foggia. Il ramo ha invaso metà della carreggiata causando grossi intralci al traffico.
SITUAZIONE RIPRISTINATA. La zona è stata isolata e dopo poco tempo la strada è stata liberata e la situazione è tornata alla normalità. Al di là dei disagi agli automobilisti, per fortuna l'episodio non ha recato grossi danni nonostante i rischi per la sicurezza dei cittadini. Toccherà alla CNS di Bologna, da pochi giorni subentrata nel servizio di manutenzione del verde pubblico, evitare che si verifichino in futuro episodi di questo genere.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.