Cagnano, i carabinieri gli trovano 100 grammi di hashish in casa: arrestato 26enne
La perquisizione domiciliare dopo alcuni appostamenti
I carabinieri della stazione di Cagnano Varano hanno arrestato Giovanni Donataccio, 26 anni del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
LA PERQUISIZIONE E L'ARRESTO. Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare in località Capojale presso la sua abitazione, effettuata dai Carabinieri dopo alcuni servizi di osservazione, è stato trovato in possesso di 2 panetti di hashish per un peso totale di circa 100 grammi e di ulteriori 2 grammi di marijuana. La droga era custodita all’interno del frigorifero.
Gli esami tecnici esperiti presso il laboratorio di analisi sulle sostanze stupefacenti del Comando provinciale dei carabinieri di Foggia, hanno permesso di stabilire che dalla droga sequestrata sarebbe stato possibile ricavare 860 dosi medie.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.