Stampa questa pagina

Calcio a 5. A Roma la Fuente subisce una incredibile rimonta

Nel Basket una Diamond sottotono batte Santeramo

Un vero e proprio suicidio sportivo, quello della Fuente, battuta dalla Roma Torrino 5-4 dopo essere stata in vantaggio per 4-1.
I GOL. La partita era iniziata benissimo, dopo solo 7 minuti i blancos erano già in vantaggio per 3-0 grazie ai gol di Rossa e alla doppietta di Sanna. E quando il Torrino aveva accorciato le distanze con Abbatelli c'era stata subito la risposta di Laccetti a chiudere il primo tempo sul 4-1. Nella ripresa i padroni di casa passavano prima con Del Ferraro, poi grazie ad un'autorete propiziata da un errore di De Melo, poi con Sordini e, a soli 22” dal fischio finale, riuscivano a completare il sorpasso grazie a Curcio.
DIAMOND. Nel basket vince la Diamond Foggia che batte la Murgia Santeramo per 78 a 61. Partita giocata sottotono dagli uomini di coach Vigilante, che sono in parte si può spiegare con le le assenze di Marco Dell’Aquila e Luca Vigilante. Tra i marcatori sono andati in doppia cifra Chiappinelli con 18 punti, Padalino A. 13, Padalino N. 15 e Donelson 14.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload