Stampa questa pagina

Calcio a 5, esordio amaro per la Fuente

Sconfitta 6-4 contro il Loreto Aprutino. Mister Grassi: "Pagata la paura del debutto, ma cresceremo"

Esordio amaro per la Fuente Foggia nel campionato di serie A2 di calcio a 5. I foggiani escono sconfitti dalla trasferta abruzzese contro il temibile Loreto Aprutino per 6-4.
TROPPA PAURA. Il mister Miki Grassi (nella foto) ammette l’approccio sbagliato. “Siamo partiti un po’ sulle gambe – analizza il tecnico -  e abbiamo interpretato male l’esordio, ci ha fatto un brutto effetto almeno fino all’uno a uno. Poi – evidenzia -  nel momento in cui stavamo giocando meglio, abbiamo subito gol pagando qualche errore di troppo degli arbitri”.
CRISI E RIMONTA. Il blackout dei Blancos ha permesso agli abruzzesi di dilagare, centrando la cinquina. “Fino al 5-1 non abbiamo giocato più – evidenzia Grassi - poi paradossalmente, sotto di quel punteggio ci siamo liberati dalle paure e abbiamo giocato meglio, anche con il portiere di movimento. Siamo riusciti a recuperare fino al 5-3, poi ancora un piccolo errore e infine la gara è terminata 6-4”.
PROBLEMA PALAZZETTO. Una sconfitta che però non preoccupa l’ambiente. dato che per la neopromossa Fuente Foggia è aveva di fronte una squadra già rodata per la categoria. La squadra è proiettata ora verso l’esordio casalingo, anche se come accade per la Focus di calcio a 5 femminile, i ragazzi del presidente Tiso hanno il problema legato all’assenza di un Palazzetto.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload