La Focus perde 4-0 in casa contro i campioni d'Italia della AZ Gold Women Chieti ma la contemporanea sconfitta del Salinis Margherita di Savoia contro l'Olimpus Roma consente alle ragazze di coach Cataneo di festeggiare la salvezza con due giornate di anticipo.
FUENTE. Sconfitta per la Fuente Lucera in Sicilia contro Catania  calcio a 5 nella 24sima giornata del campionato di serie A2, gir. B.  Entrambe le squadre sono già qualificate per i play-off, in gioco c'è il  quarto posto. Nei primi 10 minuti i siciliani segnano 4 gol, Guinho  tiene in partita i blancos con la rete del 4-1. Nella ripresa la Fuente  prova a riportarsi sotto con Sanna ma Da Silva ristabilisce le distanze.  Nel forcing finale i ragazzi di Miki Grassi segnano ancora Sanna e  un'autorete ma non c'è tempo per completare la rimonta, la partita  termina 5-4 per i padroni di casa. A due giornate dal termine della  regular season la Fuente è sempre al quarto posto ma ora ha solo due  punti di vantaggio sul Catania.
DIAMOND. Continua il momento  favorevole della Diamond Basket che  ottiene la quinta vittoria  consecutiva espugnando il parquet dell’Adria  Bari (79-81). Gli arancioni  restano terzi ma lo stato di forma della  squadra lascia ben sperare  anche in prospettiva play off.
La  Diamond, tranne in alcuni brevi  momenti, è stata quasi sempre in  vantaggio, solo negli ultimi due minuti  la squadra di casa è riuscita a  riavvicinarsi. Tra i migliori marcatori  Dell’Aquila M con 20 punti,  Padalino N. 16, Vigilante L. 14 , Hudson  11, Padalino A. 11 e Donelson  9.