Stampa questa pagina

Calcio a 5. La Focus è salva. Sconfitta la Fuente, quarto posto a rischio

Nel basket quinta vittoria consecutiva per la Diamond

La Focus perde 4-0 in casa contro i campioni d'Italia della AZ Gold Women Chieti ma la contemporanea sconfitta del Salinis Margherita di Savoia contro l'Olimpus Roma consente alle ragazze di coach Cataneo di festeggiare la salvezza con due giornate di anticipo.
FUENTE. Sconfitta per la Fuente Lucera in Sicilia contro Catania calcio a 5 nella 24sima giornata del campionato di serie A2, gir. B. Entrambe le squadre sono già qualificate per i play-off, in gioco c'è il quarto posto. Nei primi 10 minuti i siciliani segnano 4 gol, Guinho tiene in partita i blancos con la rete del 4-1. Nella ripresa la Fuente prova a riportarsi sotto con Sanna ma Da Silva ristabilisce le distanze. Nel forcing finale i ragazzi di Miki Grassi segnano ancora Sanna e un'autorete ma non c'è tempo per completare la rimonta, la partita termina 5-4 per i padroni di casa. A due giornate dal termine della regular season la Fuente è sempre al quarto posto ma ora ha solo due punti di vantaggio sul Catania.
DIAMOND. Continua il momento favorevole della Diamond Basket che ottiene la quinta vittoria consecutiva espugnando il parquet dell’Adria Bari (79-81). Gli arancioni restano terzi ma lo stato di forma della squadra lascia ben sperare anche in prospettiva play off.
La Diamond, tranne in alcuni brevi momenti, è stata quasi sempre in vantaggio, solo negli ultimi due minuti la squadra di casa è riuscita a riavvicinarsi. Tra i migliori marcatori Dell’Aquila M con 20 punti, Padalino N. 16, Vigilante L. 14 , Hudson 11, Padalino A. 11 e Donelson 9.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload