Vittoria importante per la Focus Donia che espugna il campo della Woman Napoli B-Energy imponendosi per 4-2. In questo modo le ragazze di coach Cataneo superano in classifica l'FB5 Team Roma e distanziano maggiormente il Salinis Margherita di Savoia.
Di seguito le ultime posizioni di classifica, ricordiamo che le ultime due retrocedono direttamente mentre terzultima e quartultima disputeranno i play out: Città di Sora e Olimpus 25, Nuova Focus Donia 23, FB5 Team Rome 22, Salinis 19, Purenergy Eboli 12, Woman Napoli B-Energy 10, Florida 4
FOVEA. La Fovea Foggia batte il Soccer Altamura per 11-1 e vince con una Giornata d’anticipo il Girone A del Campionato Pugliese. Il 19 marzo a Castellana Grotte le rossonere disputeranno la finalissima contro la vincente del girone B. La vincene andrà direttamente in serie A, la seconda farà i Playoff con squadre di altre regioni ma avrà molte possibilità di essere ripescata.
Domenica prossima alle 16.30 l’ultimo atto della regular season: al campo della parrocchia di Santo Spirito arriva la vice-capolista Arcadia Bisceglie. In settimana la società ha aderito alla campagna per la lotto contro l'omofobia ideata da Paddy Power, le ragazze hanno indossato i lacci color arcobaleno (in foto)
DIAMOND. Chiude l'ottimo week end sportivo delle foggiane la Diamond Basket, che si aggiudica il derby col Manfredonia con il risultato di 74-70, respingendo così il tentativo d’aggancio in classifica dei sipontini. Determinante per la vittoria il finale, gli arancioni a 2 minuti dalla fine erano infatti indietro di 8 punti, ma guidati da Chiappinelli e Padalino piazzano un parziale di 13-0 e festeggiano una vittoria importante sia per la classifica che per il morale.