E' un week end non certo facile quello che aspetta le squadre di capitanata di Calcio a 5 e Basket, i campionati sono ormai nel vivo e non commettere errori negli scontri diretti è fondamentale.
FUENTE. Ancora una partita durissima in diretta Rai per la Fuente, stavolta i  blancos saranno impegnati in trasferta a Latina, contro una squadra che è  seconda in classifica ma che ha una partita da recuperare. Il match  sarà trasmesso in diretta su RaiSport a partire dalle 18
Il coach Miki  Grassi: “Noi certamente non partiamo battuti ma per uscire indenni dal  loro campo servirà una prestazione maiuscola. Sono tuttavia convinto di  quella che è la nostra forza: quando siamo al completo possiamo  giocarcela con tutti e lo abbiamo dimostrato. Peccato che al completi  finora siamo stati pochissime volte…”
FOCUS. Trasferta quasi  proibitiva per la Focus Donia, che sfiderà  la Lazio, corazzata che fino  ad ora ha ottenuto 16 vittorie in 16  incontri, segnando 170 reti e  subendone 17 e che può schierare la  Lucilea, capocannoniere del  campionato con 49 gol e di recente  insignita del pallone d'oro come  migliore giocatrice del mondo.
FOVEA. Turno di riposo per la  Fovea, le satanelle in settimana  hanno battuto  il Modugno per 8-1  superando così in classifica  l'Arcadia Bisceglie,  contro la quale  giocherà il 7 febbraio, partita  che probabilmente sarà  decisiva per il  campionato.
DIAMOND. Sabato alle 18 la Diamond  Basket ospita  l'Olimpica  Cerignola. Le due  squadre sono terze in  classifica insieme a  Bari,  Barletta e San Severo  a 24 punti. Partita  importante, quindi, sia  in  prospettiva play off  sia per invertire la  tendenza, visto gli ultimi   risultati non positivi  degli arancioni.