Stampa questa pagina

Calcio a 5. La Fuente a Roma con tre assenti

Nel week end anche Focus, Fovea e Diamond Basket

Si prepara alla trasferta a Roma contro il Torrino la Fuente, che ancora una volta avrà molte assenze, oltre a Leandrinho questa settimana Miki Grassi dovrà fare a meno anche di Daniel Ferreyra e Lorenzo Gesualdi.
E' in gran forma invece Guinho, che con la tripletta segnata contro la capolista Corigliano è arrivato a 17 gol quinto in classifica dei cannonieri e prima tra i blancos davanti a Sanna, fermo a 15.
Intanto è arrivata la conferma, la gara tra Fuente l'Orte, in programma sabato 25 gennaio, sarà trasmessa in diretta alle 19,15 da RaiSport 2.
FOCUS. Derby col Salinis Margherita di Savoia per la Focus Donia. Le ragazze di mister Cataneo sono attualmente settime in classifica a 17 punti, una situazione relativamente tranquilla ma devono assolutamente evitare di perdere per non far avvicinare troppo il Salinis che è a quota 10 e lotta per uscire dalla zona play out. La partita, prevista dal calendario a Manfredonia, si giocherà a Margherita per l'inversione dei campi accordata ad inizio campionato tra le due squadre.
FOVEA. Dopo l’exploit di Ruvo, le satanelle di mister Michele Catanese tornano a giocare al Santo Spirito. Domenica alle ore 16.30 sfida al Polignano. All’andata la ‘Fovea dei Record’ si impose 24-0. Per le rossonere, alla quali mancherà capitan Russo, i tre punti sono fondamentali per restare agganciati alla capolista Arcadia Bisceglie, impegnata a Modugno.
DIAMOND. Impegno casalingo con il Murgia Santeramo per la Diamond Basket. Gli orange devono vincere per mantenere il passo delle prime, attualmente sono infatti terzi a 22 punti insieme  ad Adria Bari e Barletta mentre gli avversari sono tredicesimi a quota 10.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload