Calcio a 5. La Fuente ad Isernia cerca i punti per la Final Eight di Coppa Italia
Assente Leandrinho, torna disponibile il bomber Sanna
Sabato ad Isernia la Fuente potrebbe chiudere al meglio il 2013 centrando il primo obiettivo stagionale, vincendo infatti terminerebbe il girone di andata al quarto porto qualificandosi così per la Finale Eight di Coppa Italia.
LE PAROLE DI GRASSI. Il coach Miki Grassi (in foto) ha dichiarato: “Fortunatamente continuiamo ad essere padroni del nostro destino e tutto dipenderà da noi: certo avremo l’obbligo di non sbagliare e sarà importante essere lucidi per tutta la durata dell’incontro”.
KO LEANDRINHO, OK SANNA. Sarà assente Alfonso Leandrinho: il brasiliano è alle prese con i postumi di un infortunio al ginocchio e e ne avrà almeno per un’altra quindicina di giorni. Torna invece a disposizione il bomber Sanna: la speranza è che i suoi gol siano decisivi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.