Stampa questa pagina

Calcio a 5. La Fuente batte la prima in classifica, pari esterno per la Focus

Nel Basket la Diamond vince a Brindisi

Positivo il week end delle foggiane di calcio a basket, vincono Fuente e Diamond, pari ad Eboli le ragazze della Focus, che forse non soddisfa pienamente mister Cataneo.
FUENTE. Stupenda vittoria per la Fuente che dopo essersi qualificata per la Final Eight di Coppa Italia ottiene un altro risultato storico batte il Corigliano primo in classifica e fino ad ora padrone indiscusso del campionato.
4-2 il risultato finale, frutto di una tripletta del solito Guinho e di un gol di Sanna. Grande prestazione del brasiliano che nella ripresa, con la sua squadra sotto per 2-1, è riuscito a guidare la rimonta dei compagni, molto bravo anche De Meloche ha salvato il risultato in un paio di occasioni.
FOCUS. Pari esterno per le ragazze di Mister Cataneo, che impattano 3-3 ad Eboli contro la Purenergy, forse ci si aspettava qualcosa in più visto che all'andata di erano imposte per 3-1, ma è importante comunque muovere la classifica per tenersi lontane dalla zona calda.
DIAMOND. Larga vittoria per la Diamond Basket Foggia, che espugna il palazzetto di Brindisi contro la squadra locale, ultima in classifica a 0 punto. 103 a 72 il risultato finale per gli orange, che sono ora terzi in classifica a quota 22 punti a pari merito con Barletta e Bari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload