Nel week end in cui la
Futsal festeggia la promozione in C1 anche le due squadre di serie A possono dirsi soddisfatte. La Fuente si qualifica per i play off mentre la Focus è ormai vicinissima al traguardo salvezza.
FUENTE. Pareggiando 4-4 in casa con l'Acireale i blancos riescono a festeggiare in anticipo la qualificazione ai play off per la promozione in A1. Partita molto combattuta con gli ospiti che ad un minuto dalla fine erano addirittura in vantaggio per 4-2, ma prima Leandrinho e poi Sheva sono riusciti a trovare il gol della rimonta. Nell’intervallo il Comune di Lucera, ha consegnato al presidente Giuseppe Tiso una targa per complimentarsi dell'impresa dei ragazzi di coach Grassi, augurandosi che la società conquisti ora l’accesso alla serie A1.
FOCUS. La squadra di mister Cataneo perde 4-2 a Roma contro la Virtus ma la contemporanea sconfitta della Salinis a Terni (11-2) rende ancora più vicino il traguardo salvezza. A tre partite dalla fine della regular season la Focus ha infatti 7 punti di vantaggio sulla squadra di Margherita di Savoia.
Di seguito la parte bassa della classifica, ricordiamo che le ultime due retrocedono direttamente mentre terz'ultima e quart'ultima disputano i play out: Nuova Focus Donia 26, FB5 Team Rome 22, Salinis 19, Woman Napoli B-Energy 13, Purenergy Eboli 12, Florida 4.