Dopo aver archiviato la 
stupenda vittoria della Coppa Italia di A2 la Fuente torna a pensare al campionato dove manca poco all'obiettivo play off. La qualificazione è ancora più vicina dopo il pareggio per 5-5 ottenuto in trasferta contro l'Odissea 2000 Rossano. Stasera il presidente Giuseppe Tiso sarà ospite della nostra trasmissione Terzo Tempo, in onda domani su Foggia Città Aperta e su TeleRadioErre.
LA PARTITA. E' la Fuente a sbloccare il risultato con Leandrinho, ma i  calabresi passano prima con Richichi e poi con un'autorete di Guinho. Il  primo tempo per 2-1 per la squadra di casa, che nei primi minuti della  ripresa riesce a portarsi sul 4-1 con Testa e Manzalli. La gara  sembrerebbe finita ma come dimostrato più volte la Fuente è squadra che  non molla mail, così Leandrinho, Sanna, Guinho e poi ancora Sanna si  portano addirittura sul 5-4, peccato che nel finale il secondo gol  dell'ex Manzalli rovini la festa dei blancos.
LA CLASSIFICA. Latina 50, Corigliano 49, Orte 46, FUENTE LUCERA 35,  Catania 26,  Acireale 25, Salinis 24, Rossano 22, Libertas Eraclea 21,  Aesernia 21,  Roma Torrino 16, Augusta 14,  Potenza 13.