Ancora fermo il campionato di serie A di Calcio a 5 Femminile a cui partecipa la Focus Donia, è già rientrato nel vivo invece quello di A2 maschile in cui milita la Fuente. Nel week end sono scese in campo anche la Fovea Femminile e la Diamond Basket.
FUENTE. Parte benissimo il 2014 della Fuente, i blancos sono infatti riusciti ad espugnare il campo dell'Augusta vincendo per 5-3. Ottima  prova per la squadra di Miki Grassi che per l'occasione ha dovuto fare a  meno degli assenti  Rossa, Leandrinho e Laccetti ed è stato costretto a  schierare i alcuni under 21 come Cappuccio, Lo Polito e Marco Monopoli.
E' la squadra di casa a passare in vantaggio con Scheleski, ma prima  Guinho e poi Gesualdi mettono la partita sui binari giusti, ed a salvare  il risultato ci pensa il solito De Melo.
Nel secondo tempo una  doppietta di Guinho e una rete di Sanna portano il risultato sul 5-1, ma  quando l'incontro pare chiuso i siciliani tentano il tutto per tutto e  col portiere in movimento segnano due gol e mettono un po' di paura ai  blancos, per fortuna i ragazzi di Grassi riescono a tenere i nervi saldi  e a portare a casa i tre punti.
FOVEA. Altra vittoria per le  satanelle di mister Michele Catanese,  che per la quinta volta vincono  in casa e mantengono l’imbattibilità  nel Girone A. La partita con la  Soccer Altamura si rivela ostica sin  dalle prime battute: le ragazze di  Dinardo sono ben disposte in campo e  difendono per tutto il primo tempo.  Nella ripresa la Fovea trova il  meritato vantaggio con il capitano  Chiara Russo, poco dopo raddoppia  Norma De Lio e negli ultimi minuti  della gara ancora Russo e doppietta  della new entry Angela Minetti  fissano il risultato sul 5-0.
Venerdì alle 19 a Bisceglie il big match contro l'Arcadia, attualmente prima in classifica.
DIAMOND. Brutta sconfitta per la Diamond Basket che perde 84-56 a  San Severo   contro la Nuova Alius e scivola ora al quinto posto in  classifica   insieme all'Olimpica Cerignola. Momento delicato per la  squadra di coach   Vigilante, per fortuna sabato c'è un match sulla  carta più  abbordabile,  gli orange saranno infatti ospiti dell'Assi Bk  Brindisi,  attualmente  ultimi in classifica a 0 punti.