Calcio a 5. La Futsal vicinissima alla promozione in C1
Ai ragazzi di Valente basta un punto per festeggiare
Alle 16 presso il campo della Chiesa di Santo Spirito la Futsal Foggia gioca il match poit per la promozione in serie C1. Contro il Giovinazzo ai rossoneri di Mister Gianni Valente basterà anche solo un pareggio per poter brindare.
UNA GRANDE ANNATA. I 9 punti di vantaggio sull'Andria danno l'idea del campionato straordinario che hanno disputato, in particolare del finale di stagione in cui hanno ottenuto 12 vittorie consecutive, l'ultima delle quali nella trasferta a San Ferdinando in cui Spagnoli & C. si sono importi per 5-4 grazie ad un gol nel finale di Moffa. La società fa appello a tutti i foggiani perché riempiano la tribunetta del campo di Via Nedo Nadi e sostengano i calciatori nella partita decisiva.
PS: si gioca alle 16 e non alle 15 come indicato nell'immagine.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.