Stampa questa pagina

Calcio a 5, il Cus Foggia ritrova i tre punti in campionato

Calcio a 5 - 8^ giornata serie C2 PUGLIA – girone A/ NETTUNO BISCEGLIE – CUS FOGGIA 3-4 Marcatori CUS Foggia: Francesco Casoli, Nicola Roseto, Giorgio Carluccio e Lorenzo Gesualdi

IL MATCH. Dopo cinque lunghi turni di campionato, e ben tre sconfitte consecutive, la squadra di calcio a 5 del Cus Foggia ha ritrovato – sabato scorso – la via della vittoria. Un successo importante quello conquistato a Bisceglie al termine della sfida tutt’altro che semplice con il Nettuno, formazione che aveva già causato due settimane fa l’uscita dalla Coppa Puglia di Serie C2 proprio del roster cussino.

UNA RIVINCITA. La gara dell’ottava giornata rappresentava dunque l’occasione perfetta per prendersi una piccola rivincita e dare un calcio, anzi quattro, alla recente e preoccupante crisi di risultati (negativi) collezionati dalla compagine foggiana. Considerato anche e soprattutto l’ultimo pesante tonfo casalingo, registrato sette giorni prima contro l’Alta Futsal, il Cus Foggia ha affrontato la trasferta in quel di Bisceglie con la voglia, e forse l’obbligo, di centrare i tre punti e muovere quella classifica ormai ferma da troppo tempo.Missione compiuta. Il combattuto 4-3 finale strappato agli avversari del Nettuno rappresenta pertanto una indispensabile boccata d’ossigeno ed una positiva iniezione di fiducia.I gol cussini sono stati realizzati da Francesco Casoli, Nicola Roseto (sempre più vicino ad una condizione ottimale dopo l’infortunio subito ad inizio stagione), il capitano Giorgio Carluccio e Lorenzo Gesualdi.  

CLASSIFICA. Cus Bari 20; Alta Futsal 19; Eraclio 18;MB Futsal Giovinazzo 15;Azetium Rutigliano 13; Cus Foggia e Soccer Altamura 11;Futsal Terlizzi e Poggiorsini 10; Nox Molfetta e Vigor Barletta 9; Nettuno Bisceglie, Byre Ruvo 6,Audax Rutigliano 5. 

PROSSIMO TURNO. CUS FOGGIA – NOX MOLFETTA, in programma sabato 30 novembre ore 15:30

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload