Calcio a 5 Femminile. Fovea beffata dal Fasano all'ultimo minuto
Ma la serie A è ancora possibile passando dai play off
Un gol del capitano Dentamaro allo scadere dei tempi regolamentari costringe la Fovea ai play off per andare in serie A. E' il Fasano è a vincere il campionato regionale e festeggiare la promozione nella massima serie.
LA PARTITA. Primo tempo molto combattuto ma senza gol, è il Fasano a passare in vantaggio al 30' con La Rossa che su punizione calcia sulla barriera e sulla respinta batte Ferramosca. Si va al riposto con le satanelle sotto di un gol. Molto equilibrata anche la ripresa, al 21' in contropiede De Lio serve Di Iasio che firma il gol dell'1-1. Un'occasione mancata per parte e la partita sembrava ormai avviata verso i tempi supplementari ma ancora una volta il Fasano segna su punizione: batte La Rossa, Ferramosca riesce a respingere ma sulla ribattutta il capitano Dentamaro trova il gol dell'anno che permette alla sua squadra di festeggiare la promozione in serie A.
NON FINISCE QUI. Non c'è tempo per recriminare per le ragazze di mister Catanese che hanno comunque la possibilità di andare in serie A giocando i play off nazionali contro le altre squadre del sud Italia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.