Calcio a 5 Femminile. La Fovea si gioca la promozione in serie A
Finale regionale a Castellana Grotte contro il Fasano
E' tutto pronto in casa Fovea per la Finale del Campionato Pugliese 2013/14 che vale la promozione per la Serie A, dove potrebbe così giocare un derby storico con l'altra squadra foggiana, la Focus, emigrata a Manfredonia.
LA PARTITA. Mercoledì 19 alle 21 a Castellana Grotte le satanelle di coach Michele Catanese se la vedranno con il Real Five Fasano, vincitrice del Girone B. La squadra vincitrice sarà promossa direttamente in Serie A, la perdente dovrà invece affrontare i playoff nazionali con squadre di altre regioni, ma ha comunque buone possibilità di essere ripescata. Gli arbitri designati per la gara sono Stefano Prisco di Lecce e Saverio Carone di Bari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.