Calcio a 5, Final Four di Coppa Italia C1: il Cus Foggia tenta l'impresa
Dopo la storica conquista nella passata stagione della Coppa Puglia di Serie C2, la squadra di calcio a 5 del Cus Foggia ha guadagnato quest'anno un posto nelle Final Four di Coppa Italia di Serie C1, fase regionale.
Arrivati ai quarti di finale grazie alla vittoria agli ottavi con il Cus Bari, i ragazzi di mister Natale Coccia hanno firmato a fine dicembre l'ultima grande vittoria di un 2023 straordinario - culminato con la promozione in C1 – battendo in trasferta la RF Carovigno con il risultato di 8-6.
LE SFIDE. Le Final Four, ultimo atto della Coppa, si disputeranno il 6 ed il 7 gennaio, presso il Pala Pinto di Mola di Bari.
Insieme al Cus Foggia, si giocheranno la vittoria finale l'Aradeo, il Futsal Barletta e Volare Polignano, ovvero le squadre che occupano le prime tre posizioni dell’attuale classifica del girone unico di C1.
I cussini, invece, hanno chiuso il primo segmento di stagione al sesto posto.
IL CALENDARIO. Questo il programma delle Final Four
Si inizia sabato 6 gennaio con la sfida tra Aradeo e Volare Polignano alle ore 16:00, alle 19:00 l'altra semifinale tra il Cus Foggia e Futsal Barletta.
Finalissima domenica 7, tra le due vincenti con fischio d’inizio programmato per le ore 20.30.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.