A segno l'ex milanista, ancora un rigore sbagliato
Il vantaggio iniziale firmato da Beretta, poi la rimonta dei padroni di casa: il Foggia torna con una sconfitta dall’amichevole di Bisceglie, persa 2-1.
LA FORMAZIONE. Per il test a una settimana dall’esordio in campionato, mister Stroppa sceglie anche diverse seconde linee e si presenta con questa formazione: Pelizzoli, Gerbo, Celli, Agnelli, Martinelli, Empereur, Deli, Ramè, Beretta, Chiricò, Fedato.
LE RETI. Ad aprire le marcature, ci pensa l’ex milanista Beretta al 27’, poi ancora un errore dal dischetto: stavolta è Chiricò a sbagliare il rigore, calciandolo sulla traversa. Nella ripresa, il Bisceglie opera la rimonta: il pareggio è firmato da Jovanovic, il gol decisivo è messo a segno da Jurkic nel finale.
I BIGLIETTI. Intanto, il Pescara ha annunciato che dalle ore 12,00 di lunedì 21 agosto 2017, partirà la vendita dei biglietti gara “Pescara – Foggia”, in programma domenica 27 agosto con inizio ore 17,30 allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. Ma la vendita dei biglietti ospiti – tariffa unica a 15 euro – resta bloccata fino a nuova comunicazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.