Stampa questa pagina

Si torna allo Zaccheria: in 1000 per Foggia – Avellino, prelazione per i vecchi abbonati

Ingresso per tutti in Tribuna Ovest

Ci sarà la prelazione per i vecchi abbonati. Saranno loro a poter acquistare, prima degli altri, uno dei 1000 biglietti messi a disposizione per Foggia – Avellino. Il DPCM permette infatti l’ingresso allo stadio di mille persone e giovedì (ore 20.45), per la gara contro gli irpini, lo Zaccheria tornerà ad aprire le porte ai sostenitori rossoneri, seppur per una fetta limitata della tifoseria.

GLI ACCESSI. Verrà garantito - spiega la società rossonera - il pieno rispetto del distanziamento interpersonale (sia frontalmente che lateralmente, utilizzando file alternate) di almeno un metro e lasciando tre sedute libere tra un posto assegnato e l’altro con l’obbligo di misurazione della temperatura corporea all’accesso e utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie. La misura del distanziamento vale anche per i nuclei familiari, i conviventi e i congiunti. Per accedere all’impianto sportivo, bisognerà necessariamente munirsi di documento di riconoscimento (in corso di validità) e del modulo di autocertificazione anti-covid già compilato (ma non datato), qui scaricabileda mostrare al personale preposto al controllo.

IN TRIBUNA. Il settore aperto dello Zaccheria sarà la Tribuna Ovest "Vittorio Nocera", suddivisa per settori: 450 posti per quella Inferiore e 550 per la Superiore, a sua volta divisa in 210 posti per la Laterale, 240 per la Centrale e 100 per la Centralissima. Verranno inoltre riservati 5 tagliandi d’accesso ai diversamente abili, seguiti da altrettanti accompagnatori.

I PREZZI DEI TAGLIANDI.
TRIBUNA CENTRALE INFERIORE – Euro 25,00
TRIBUNA LATERALE SUPERIORE – Euro 30,00
TRIBUNA CENTRALE SUPERIORE  – Euro 35,00
TRIBUNA CENTRALISSIMA – Euro 45,00.

COME ACQUISTARE. I tagliandi per assistere al match possono essere acquistati solo ed esclusivamente online, collegandosi sul circuito vivaticket.com, previo il pagamento dei diritti di prevendita.

PRELAZIONE. Riservata a tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2019/20: dalle ore 10:00 di martedì 20 ottobre alle ore 10:00 di mercoledì 21 ottobre. 

VENDITA LIBERA. Dalle ore 10:30 di mercoledì 21 ottobre alle ore 12:00 di giovedì 22 ottobre.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload