Calcio Foggia, bocche cucite in attesa delle decisioni ufficiali: "Canonico parlerà solo dopo il 7 luglio"
La linea del silenzio, in attesa di comunicazioni ufficiali. Nessuna conferenza stampa in casa Foggia (per ora): il presidente Nicola Canonico, al contrario di quanto affermato da alcuni siti, non parlerà con i media né oggi, 3 luglio, né domani.
LE VOCI. La precisazione arriva proprio dall'ufficio stampa della società rossonera: "La proprietà del Calcio Foggia 1920 nella figura del Presidente Nicola Canonico - si legge in una nota - terrà una conferenza stampa solo dopo la data del 7 luglio 2023, giorno in cui il Consiglio Federale comunicherà eventuali esclusioni, riammissioni e ripescaggi.
Giorno e ora dell’appuntamento con i media sarà comunicato dall’ufficio stampa del club".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.