Cori contro le forze dell’ordine,
1000 euro di multa al Foggia
Comincia con una vittoria e una multa la stagione del Foggia. Il giudice sportivo ha inflitto una sanzione di 1000 euro alla società rossonera “per avere i suoi sostenitori intonato cori oltraggiosi nei confronti delle forze dell'ordine”.
LE ALTRE. Multa anche al Monterosi Tuscia, prossimo avversario del Foggia nell’esordio in campionato: 3000 euro di multa “per non aver inserito in distinta di gara un medico sociale”. Curiosa anche la motivazione della squalifica a un ex rossonero: Raggio Garibaldi, ora al Seregno, pur non espulso in campo ha subito uno stop di un turno dal Giudice sportivo “per aver pronunciato un'espressione blasfema in occasione di una sostituzione mentre si accomodava in panchina”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.