Stampa questa pagina

Il Foggia umiliato a Gravina: perde 2-0 e i tifosi abbandonano il settore

“Arriva la prima bella notizia del pomeriggio per il Foggia: la partita è finita”. Prendiamo in prestito le parole di Antonio Di Donna, per fotografare la giornata da incubo dei rossoneri, sconfitti a Gravina per 2-0.

LA CONTESTAZIONE. L'espulsione di Fumagalli dopo un quarto d'ora complica le cose, ma la sconfitta certifica un periodo no: solo 5 punti nelle ultime quattro gare di campionato. La doppietta di Ficara garantisce i tre punti ai padroni di casa e getta nello sconforto l'ambiente rossonero. Finita la luna di miele con squadra e tecnico: quasi tutti i tifosi arrivati a Gravina hanno infatti abbandonato il settore ospiti dopo il raddoppio, come pacifica e silenziosa forma di protesta. Cartellini rossi (gli ennesimi) anche per Corda e Cau. 

LA CLASSIFICA. Ora il Foggia scende al terzo posto, scavalcato dal Sorrento e si allontana dalla vetta, ora distante 5 punti. Intanto si avvicina il Cerignola, prossimo ospite allo Zaccheria. Si giocherà tra una settimana, ma saranno sette giorni di passione in casa Foggia. 

di Redazione 


 COMMENTI
  • Marco

    27/01/2020 ore 14:33:42

    Nell'attesa che Eleven Sport trasmetta il secondo tempo, ritengo sia stata una gara dominata dagli ombrelli....In ogni caso il primo goal del Gravina andava annullato...c'era un ombrello in fuorigioco netto!!!! ....si vede chiaramente dalle immagini, soprattutto quelle del secondo tempo che hanno riproposto a "loop" gli highlights del primo tempo...Detto ciò, concludo mandando un caro abbraccio al povero Antonio Di Donna, ieri in versione "naufrago", che ogni maledetta domenica commenta partite OSCENE e si sorbisce 90 minuti e oltre di palloni sparati in aria a casaccio, cercando di raccontare quello che calcio purtroppo non è....
  •  reload