Stampa questa pagina

Calcio Foggia 1920, preso l'attaccante Simone Dell’Agnello: "Giocare allo Zaccheria è la medicina per tutti i problemi"

Tramite il sito ufficiale il Calcio Foggia 1920 ha comunicato di aver provveduto al tesseramento del calciatore Simone Dell’Agnello. Lo stesso attaccante ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui sale le scale che portano al prato dello Stadio Pino Zaccheria.

LA CARRIERA. Centravanti livornese classe 1992, Simone è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter arrivando anche in prima squadra (2010/11), prima di iniziare a girare l’Italia vestendo diverse maglie, tra le quali Sudtirol, Barletta, Savona, Livorno (dove vince il campionato), Cuneo (circa 100 presenze e 15 gol) e Como, dove ha disputato la sua unica stagione in D collezionando 29 presenze mettendo a segno 10 gol. L’ultima stagione di Dell'Agnello è stata ad Arezzo, ma non è stata molto fortunata a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato l’intero campionato.

LE PRIME DICHIARAZIONI. L'attaccante ha dichiarato: “Vengo a Foggia con un anno di ritardo, visto l’interesse passato ma con una gran voglia di riscattarmi. Ho vissuto una stagione difficile lo scorso anno e giocare allo Zaccheria è la medicina migliore per mettere da parte tutti i problemi. Non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi al servizio di squadra e staff, voglio fare una grande stagione con questa maglia e regalare gioie ai nostri tifosi”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload