Calcio Foggia, allenamento a porte aperte: le curve rossonere pronte a riempire il campo FIGC
Senza trasferte per effetto di stringenti ed esagerate limitazioni, il tifo rossonero si organizza comunque per sostenere il Calcio Foggia. A poche ore dall'annuncio dell'annullamento dell'amichevole contro il Termoli (sostituita da un allenamento congiunto a porte chiuse contro il Molfetta, sabato 13), la Curva Nord e la Curva Sud hanno subito trovato un'alternativa: oggi, 11 agosto, si ritroveranno alle 17.30 davanti al piazzale FIGC per poi assistere alla seduta di allenamento. E l'invito rivolto ai sostenitori rossoneri è quello di partecipare in massa per far sentire vicinanza e supporto agli uomoni di mister Boscaglia.
LA CAPIENZA MASSIMA. Anche la società rossonera, attraverso i prorpi canali, ha rilanciato l'iniziativa: "Sto con te in allenamento" con accesso al Campo FIGC (Piazza Achille Donato Giannini 1, FG) consentito a un massimo di 800 persone (capienza massima dell’impianto).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.