Stampa questa pagina

Calcio Foggia, approvati aumento di capitale e trasformazione in SRL

Il presidente Felleca entra in silenzio stampa

Tramite i suoi canali social il Calcio Foggia 1920 ha reso noto che l’assemblea riunitasi oggi  ha deliberato l’approvazione dell’aumento di capitale sociale pari a 800.000€ così come preannunciato nei giorni scorsi.

LA CONTROLLANTE. L’approvazione non è altro che il passaggio formale conclusivo per procedere alla ricapitalizzazione del club e segue l’aumento di capitale, deliberato con successo nella tarda mattinata di mercoledì 26 agosto dalla Corporate Investments Group, società che controlla l’80% del sodalizio rossonero.

LA TRASFORMAZIONE IN SRL. La stessa assemblea ha inoltre provveduto all’adeguamento dello statuto della società rossonera, nonchè alla trasformazione societaria da Calcio Foggia 1920 SSD arl a Calcio Foggia 1920 SRL, passaggio necessario per poter prender parte ai campionati professionistici. Il nuovo statuto e la trasformazione restano condizionati alla riammissione dei rossoneri in Lega Pro.

I VERSAMENTI. Interpellata dalla nostra redazione Maria Assunta Pintus ha confermato di aver versato la somma pattuita, mentre Roberto Felleca ha dichiarato di aver versato un acconto.

SILENZIO STAMPA. Intanto l'ufficio stampa fa sapere che il presidente entra in silenzio stampa e che gli unici autorizzati a rilasciare dichiarazioni per nome e conto del club sono l’AD Davide Pelusi ed il Direttore Ninni Corda.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload