Stampa questa pagina

Foggia in serie C, arriva l’ufficialità della Figc: stabilito anche il termine per l’iscrizione

Con i rossoneri ammesso anche il Bisceglie

Figc
Il Consiglio Federale della Figc, nella corso della riunione tenutasi oggi 15 settembre, in applicazione della sentenza della Corte Federale di Appello che ha sanzionato i Club Picerno e Bitonto, ha proceduto all’unanimità ad indicare le società Bisceglie e Foggia quali titolati all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

I MOTIVI. Per la società rossonera si è tenuto conto del “posizionamento al primo posto in classifica della seconda classificata nel girone H di Serie D”, Foggia dunque vincitrice ufficiale del campionato. Per il Bisceglie, invece, è stato tenuto presente il principio dello slittamento della classifica-

L’ISCRIZIONE. È stato, dunque, emanato l’ultimo atto formale che spalanca definitivamente al Foggia le porte della serie C. Naturalmente occorrerà ora presentare la domanda di iscrizione completa della fideiussione dell’importo di 350mila euro. A tal fine, la Figc ha aperto una nuova ‘finestra’ per l’iscrizione. “Alle due società – infatti - sono stati dati 10 giorni per finalizzare le procedure di ammissione, che saranno poi prese in esame dalla Covisoc e dalla Commissione criteri infrastrutturali sportivi-organizzativi. C’è tempo, dunque, fino al 25 settembre.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Gennaro Troisi

    15/09/2020 ore 17:21:24

    Ora vedremo la solidità e compattezza drlla società.
  •  reload