Calcio Foggia, in prestito dal Lecce arriva il portiere romeno Alexandru Borbei
Tramite i propri canali social il Calcio Foggia 1920 ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del portiere Alexandru Borbei. Il calciatore, di proprietà del Lecce, vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.
CHI E'. Alexandru Borbei, portiere nato a Petrila (Romania) il 27 giugno 2003, è cresciuto calcisticamente nel Timișoara, con cui ha esordito nella Serie B rumena nel 2019, a soli 16 anni. Nel 2020 viene acquistato dal Lecce, con cui vince il Campionato di Primavera 1. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Cluj, conquistando la Coppa di Romania.
Borbei vanta 13 presenze con le selezioni giovanili della Nazionale rumena, con cui ha preso parte anche agli Europei U19.
PANICO. In giornata era stato annunciato l'arriva a titolo definitivo Ciro Panico. Il difensore vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2027. Nato a Napoli il 3 agosto 1999, Panico - come rimarca il sito ufficiale del Calcio Foggia 1920 - è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Gragnano. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Potenza, Cosenza, Juve Stabia, Feralpisalò, Taranto e, nell’ultima stagione, quella del Sorrento, collezionando complessivamente 9 presenze in Serie B e 127 in Serie C.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.