Stampa questa pagina

Calcio Foggia, no di Canonico a Salandra e Di Matteo: trattative bloccate per l'acquisto del club. E il patron potrebbe andare avanti

Colpo di scena nelle trattative per l'acquisizione del Calcio Foggia. Nicola Canonico ha rifiutato entrambe le proposte dei due soggetti interessati: da una parte la cordata che fa capo a Salandra-De Finis, dall'altra l'offerta - singola - di Nicola Di Matteo. Il "no" sarebbe legato alle proposte giudicate non appropriate da Canonico considerate le condizioni di cessione, e alla sua controversia con Maria Assunta Pintus, che gli imprenditori interessati vorrebbero fosse risolta dallo stesso patron prima che la trattativa per l'acquisto sia chiusa. 

GLI SCENARI. E ora? Due sono le ipotesi in campo al momento: la prima è quella di un riavvicinamento tra le parti, come auspicato anche dall'Amministrazione Comunale che sta lavorando a una soluzione in tempi rapidi della vicenda; dall'altra, che Canonico continui la sua avventura al timone del Foggia, considerato anche che il club dispone di un parco giocatori di circa 2,5 milioni di euro. Al momento nulla è escluso, mentre il 4 giugno - la data ultima per iscrivere il club alla C - è sempre più vicino.

di Saracino Nicola


 COMMENTI
  •  reload