Calcio Foggia, Casillo e De Vitto fanno sul serio: trattativa ai dettagli con Canonico
Dopo la smentita della scorsa settimana, stavolta le parti sarebbero più vicine. Casillo e De Vitto fanno sul serio: vogliono il Calcio Foggia. La trattativa con il patron Canonico è a buon punto e si starebbe lavorando ai dettagli. La cifra per l’acquisizione comprenderebbe anche l’attuale debitoria del club rossonero, a carico dei nuovi proprietari. Per la chiusura definitiva si attende il benestare del Tribunale di Bari, essendo come noto il Foggia in amministrazione giudiziaria, e risolvere alcuni dettagli da limare su cui le parti stanno lavorando.
GLI IMPRENDITORI. Accanto a Casillo e De Vitto ci sono alcuni imprenditori locali che avrebbero garantito il proprio sostegno al progetto, da capire ancora sotto che forma. Ora bisogna chiudere la trattativa anche perché sullo sfondo c’è il campo, con il mercato pressoché fermo in entrata e una stagione da salvare visto che i rossoneri navigano ancora in zona playout. Tradotto: se cambio di proprietà ci deve essere, bisogna far presto. Poi ci sarà tempo per ragionare sul resto, mentre in città sono in molti ad augurarsi la svolta. Novità sono attese nelle prossime ore.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.