Foggia, cercasi allenatore: Coletti assente all’allenamento, squadra senza tecnico
Situazione sempre più delicata in casa Foggia dove, dopo il ko interno contro l’Avellino: la classifica è decisamente preoccupante con la zona playout a pochi punti dai rossoneri.
IL MISTER. Già le parole di Coletti nel post gara sabato sera avevano lasciato intendere una mancata conferma sulla panchina del Foggia. L’ex giocatore rossonero, con il suo staff, non era infatti presente all’allenamento di oggi della squadra mentre ieri la sessione non è stata effettuata. A guidare l’allenamento odierno c’era il preparatore atletico.Intanto, si rincorrono le voci. Smentite, al momento, quelle che volevano un arrivo di Pasquale Padalino sulla panchina dei satanelli con l’ex allenatore del Foggia che per ora non sarebbe stato contattato. Più consistente la possibilità di un ritorno sulla panchina rossonera del tecnico che aveva iniziato il campionato in panchina, ovvero Mirko Cudini. Ma com'è noto, con Nicola Canonico le sorprese non mancano mai. L'unica certezza è che la società deve stringere i tempi per il nuovo tecnico: la tifoseria ha chiesto una decisa inversione di marcia. (Nicola Saracino)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.