Il Foggia va a Messina, Zauri cerca conferme: “Le armi ce le abbiamo, possiamo far bene”
Dopo il pari interno contro il Crotone, il Foggia è chiamato a ritrovare i tre punti per tirarsi fuori il prima possibile dalla zona calda della classifica.
IL TECNICO. Di fronte ci sarà un Messina che staziona della parti dei rossoneri in graduatoria e viene dalla vittoria a Torre del Greco che ha ridato un po’ di fiducia all’ambiente. Motivo in più per non sottovalutare la trasferta in Sicilia. “Abbiamo le stesse idee di quando siamo arrivati e mi auguro che ci porteremo più velocemente possibile da questa situazione - spiega Luciano Zauri in conferenza pre gara -. Aver recuperato qualche calciatore in più ci fa stare meglio, lo specchio però è sempre la gara quindi spero si veda già da sabato. Non abbiamo tolto gli occhi da dove siamo partiti, sappiamo quanto è importante questa gara. Abbiamo bisogno di risposte ma sicuramente stiamo meglio rispetto a un mese fa”.
IL GRUPPO. Fuori sicuro saranno Sarr, Carillo e Santaniello mentre sarà con il gruppo Da Riva, anche non ancora al meglio. Il tecnico rossonero non dà percentuali di crescita e punta tutto sul lavoro. “Nel calcio moderno non esiste più la famosa benzina nelle gambe, è il lavoro settimanale che ti fa migliorare - dice -. Loro sono una squadra giovane ma la nostra medicina sono i punti fatti finora. Abbiamo voglia di fare bene. Sappiamo che il percorso è lungo, le armi ce le abbiamo e sono ben affilate”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.