Stampa questa pagina

I rossoneri all’esame Altamura, Brambilla è ottimista: “Sappiamo quello che dobbiamo fare. Foggia? Sto cercando casa qui, mi trovo bene”

Smaltita la delusione per il pari beffardo contro il Trapani, il Foggia si rituffa in campionato per affrontare la trasferta di Bari contro l’Altamura.

LA GARA. Mister Brambilla ha grande voglia di far bene: “C’arriviamo bene, il pareggio contro il Trapani ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ma ci siamo allenati bene in settimana. Dovremo essere più puliti da un punto di vista tecnico e dobbiamo avere più attenzione in difesa, abbiamo ampi margini di miglioramento. Sarà una partita tosta, giochiamo in un campo in perfette condizioni ma siamo rammaricati di non poter avere i nostri tifosi”. Poi un commento sulla sessione di mercato appena conclusa: “Abbiamo fatto un calcio mercato importante, sono arrivati 14 calciatori funzionali e sono contento - dice il tecnico rossonero -. Sono felice anche che si sia chiuso il mercato, ora potremo pensare al campo e il lavoro della società e’ stato fatto bene. Griglie non mi sento di farle perché non mi interessa, sappiamo quello che dobbiamo fare ma sarà il campo a parlare”.

LA CONDIZIONE. La condizione generale della squadra e’ buona, compreso l’ultimo arrivo Gargiulo che dovrà ritrovare però confidenza con il campo. Mancherà Danzi, alle prese con problemi muscolari, mentre Millico sarà in dubbio fino alla fine per un affaticamento. Carrillo, invece, ha recuperato dall’infortunio e sta lavorando sulla condizione fisica. “Non c’è un reparto più avanti rispetto agli altri - dice Brambilla - ora abbiamo più cambi e la squadra sta bene”. Il tecnico rossonero vede bene Da Riva-Gargiulo come coppia di centrocampo e, sottolinea, “avremo a disposizione più scelte”. Niente staffetta, invece, in porta: “Il portiere titolare è De Lucia - chiarisce Brambilla - ma sono contento per la permanenza di Perina che da’ esperienza al gruppo”. Infine un commento sul suo primo periodo a Foggia: “Mi trovo bene, c’è grande predisposizione ad aiutarmi. Sto cercando casa, mi ambienterò piano piano su tutto”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload