Stampa questa pagina

Calcio Foggia, diciannove i convocati per il ritiro: ci sono anche i nuovi arrivi Malomo e Ogunseye

In Friuli Venezia Giulia dal 22 luglio al 5 agosto

Sono diciannove i calciatori del Calcio Foggia convocati per il ritiro in programma dal 22 luglio al 5 agosto in Friuli Venezia Giulia. Il raduno è previsto oggi pomeriggio – 21 luglio – alle 18 presso l'hotel Spartiacque in località Camporosso in Valcanale, nei pressi di Tarvisio in provincia di Udine.

I CONVOCATI. Agli ordini di mister Boscaglia suderanno in vista dell'inizio del campionato fissato al 28 agosto i portieri Nobile e Dalmasso, i difensori Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo e Nicolao e Malomo, i centrocampisti Petermann, Odjer, Peschetola, Di Noia e Rizzo Pinna, gli attaccanti Curcio, Peralta, Tonin, Turchetta, Vitali e Ogunseye.

I NUOVI ACQUISTI. Tra i convocati, dunque, anche i due nuovi colpi di un mercato coi botti della società rossonera. Nella giornata di ieri, infatti, ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2024 il difensore Alessandro Malomo, reduce dalla stagione da record con il Sud Tirol, promosso in serie B. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Modena, inoltre Roberto Ogunseye, un passato anche in serie cadetta nelle fila del Cittadella.

IL RITIRO. Il Foggia si presenta ai nastri di partenza con una rosa di tutto rispetto che potrà essere puntellata nei prossimi giorni per competere nelle zone alte di classifica. Nel corso del ritiro, si aggregheranno in prova diversi calciatori. Non ci sarà, almeno per il momento, Oliver Kragl. Intanto, in attesa della ufficializzazione dell'organigramma societario, si conosce il nome del vice di Roberto Boscaglia: si tratta di Massimo Lo Monaco con un passato di collaboratore tecnico di Alessandro Nesta nel Frosinone.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload