Calcio Foggia, Delio Rossi adotta il "silenzio stampa pre-partita": parlerà solo dopo le gare
Silenzio stampa pre-partita. Il tecnico del Foggia, Delio Rossi, non parlerà alla vigilia delle gare dei rossoneri. Lo ha comunicato la società: “Per sua volontà e in accordo con l'ufficio stampa della società, sarà a disposizione della stampa unicamente al termine di ogni gara”, spiega una breve nota.
PARLERANNO ALTRI TESSERATI. Durante la stagione il tecnico aveva già disertato la sala stampa, preferendo mandare qualche calciatore - l’ultimo il capitano Garofalo - a presentare il match.
D’ora in poi, quella che sembrava una fase momentanea diventerà prassi: parleranno altri tesserati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.