Stampa questa pagina

Calcio Foggia, Delio Rossi: “Ho sentito Canonico l’ultima volta 15 giorni fa, se mi chiama lo ascolterò”

“Non so cosa posso dirle adesso. Io ho sentito Canonico l’ultima volta 15 giorni fa, se dovesse chiamarmi lo ascoltero. Ma fino a questo momento non ho ricevuto alcuna telefonata”. 

LA CHIAMATA. Ore 13 di venerdì 4 luglio. Raggiunto telefonicamente mentre è in vacanza sul Gargano per il weekend, Delio Rossi a Foggia Città Aperta conferma i contatti avuti un paio di settimane fa con il patron del Calcio Foggia Nicola Canonico ma svela che al momento non c’è stato alcun ulteriore contatto. 

LA PANCHINA. “Non posso darle alcun altro dettaglio semplicemente perché non so se Canonico vorrà chiamarmi e cosa voglia dirmi” ha poi aggiunto Delio Rossi, rispondendo alla domanda sulla possibilità di accettare un ruolo diverso da quello di allenatore come quello della direzione tecnica. “In panchina di sicuro è il posto in cui mi vedo di più” si lascia infine sfuggire il tecnico, artefice di una splendida cavalcata nei play off 2023, con la promozione in serie B sfumata solo in finale.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  • Marius

    04/07/2025 ore 15:33:31

    Viviamo nella svalutazione totale delle parole che non sanno più costruire qualcosa di formativo, compreso le emozioni... La serie B resta nei ricordi gloriosi del nostro passato.
  •  reload