Calcio Foggia, Delio Rossi: “Ho sentito Canonico l’ultima volta 15 giorni fa, se mi chiama lo ascolterò”
“Non so cosa posso dirle adesso. Io ho sentito Canonico l’ultima volta 15 giorni fa, se dovesse chiamarmi lo ascoltero. Ma fino a questo momento non ho ricevuto alcuna telefonata”.
LA CHIAMATA. Ore 13 di venerdì 4 luglio. Raggiunto telefonicamente mentre è in vacanza sul Gargano per il weekend, Delio Rossi a Foggia Città Aperta conferma i contatti avuti un paio di settimane fa con il patron del Calcio Foggia Nicola Canonico ma svela che al momento non c’è stato alcun ulteriore contatto.
LA PANCHINA. “Non posso darle alcun altro dettaglio semplicemente perché non so se Canonico vorrà chiamarmi e cosa voglia dirmi” ha poi aggiunto Delio Rossi, rispondendo alla domanda sulla possibilità di accettare un ruolo diverso da quello di allenatore come quello della direzione tecnica. “In panchina di sicuro è il posto in cui mi vedo di più” si lascia infine sfuggire il tecnico, artefice di una splendida cavalcata nei play off 2023, con la promozione in serie B sfumata solo in finale.
Viviamo nella svalutazione totale delle parole che non sanno più costruire qualcosa di formativo, compreso le emozioni...
La serie B resta nei ricordi gloriosi del nostro passato.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.