Calcio Foggia, dopo le due sconfitte casalinghe arrivano le dimissioni di Cangelosi
A soli sei giorni dall'annuncio l'allenatore del Foggia, Vincenzo Cangelosi, ha rassegnato le proprie dimissioni. Decisive le due sconfitte casalinghe, la prima martedì con l'AZ Picerno e la seconda oggi contro l'Atalanta Under 23.
IL COMUNICATO. “Il Calcio Foggia 1920 - si legge in una nota - comunica che, al termine della gara con l’Atalanta U23, Mister Vincenzo Cangelosi, dopo un’attenta riflessione, per il bene della società e della città, ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra. La società ringrazia Mister Cangelosi per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune sportive e personali”. Si attendono ora le decisioni della società sul tecnico a cui verrà affidata la squadra per le restanti 11 partite, intanto domenica 22 febbraio Petermann & C. saranno in scena allo Stadio Scida di Crotone.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.