Stampa questa pagina

Calcio Foggia, dopo gli scossoni societari parla Frigerio: "Inaspettato l'addio di Lauriola, ma noi pensiamo a giocare"

E sul calcio giocato: "A chi mi ispirio? Mi piace Tonali"

Giorni particolari in casa Foggia dopo il reintegro nel Consiglio di Amministrazione di Pelusi, Pintus e Chighine e le conseguenti dimissioni del direttore sportivo Lauriola. Decisioni, o meglio scossoni, che inevitabilmente si intrecciano con il calcio giocato. A parlarne per il Foggia è il centrocampista Marco Frigerio: “Quello di Lauriola è stato un addio che non ci aspettavamo, non so cosa sia successo ma è una persona che ci ha dato molto. Non sappiamo più di quello che sapete voi però noi pensiamo a giocare e ci stiamo focalizzando sulla prossima partita”.

"TROPPA SICUREZZA". Tornando alla gara persa contro il Cerignola, Frigerio ha ancora negli occhi l’amarezza del risultato finale: “Sconfitta molto pesante sicuramente, avevamo troppa sicurezza e la colpa è soprattutto la nostra”.

VERSO IL MONTEROSI.  Guardando al presente con uno occhio a domenica prossima, Frigerio si mostra ottimista e sicuro: “Da mezz’ala mi trovo bene, devo migliorare nella fase di movimento e devo essere più concreto e cinico. Stiamo preparando la gara contro il Monterosi nel migliore dei modi. Siamo concentrati e cercheremo di dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Un centrocampista che ho come modello? Mi piace molto Tonali, ha visione di gioco ed è completo, mi ispiro a lui”.
(Nicola Saracino)

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload