Calcio Foggia, dopo gli scossoni societari parla Frigerio: "Inaspettato l'addio di Lauriola, ma noi pensiamo a giocare"
E sul calcio giocato: "A chi mi ispirio? Mi piace Tonali"
Giorni particolari in casa Foggia dopo il reintegro nel Consiglio di Amministrazione di Pelusi, Pintus e Chighine e le conseguenti dimissioni del direttore sportivo Lauriola. Decisioni, o meglio scossoni, che inevitabilmente si intrecciano con il calcio giocato. A parlarne per il Foggia è il centrocampista Marco Frigerio: “Quello di Lauriola è stato un addio che non ci aspettavamo, non so cosa sia successo ma è una persona che ci ha dato molto. Non sappiamo più di quello che sapete voi però noi pensiamo a giocare e ci stiamo focalizzando sulla prossima partita”.
"TROPPA SICUREZZA". Tornando alla gara persa contro il Cerignola, Frigerio ha ancora negli occhi l’amarezza del risultato finale: “Sconfitta molto pesante sicuramente, avevamo troppa sicurezza e la colpa è soprattutto la nostra”.
VERSO IL MONTEROSI. Guardando al presente con uno occhio a domenica prossima, Frigerio si mostra ottimista e sicuro: “Da mezz’ala mi trovo bene, devo migliorare nella fase di movimento e devo essere più concreto e cinico. Stiamo preparando la gara contro il Monterosi nel migliore dei modi. Siamo concentrati e cercheremo di dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Un centrocampista che ho come modello? Mi piace molto Tonali, ha visione di gioco ed è completo, mi ispiro a lui”. (Nicola Saracino)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.