Stampa questa pagina

Calcio Foggia, Follieri rinuncia all'acquisto: “Obbligati a non proseguire per una situazione ambientale ostile"

E anche oggi, Follieri compra domani... Il buon Raffaello si defila e abbandona l'intenzione di acquisto del 100% del Calcio Foggia. Il motivo (o la scusa) è sempre la stessa: c'è un clima ostile verso di lui.

IL COMUNICATO. Da Londra, giunge il comunicato della Follieri Capital Limited. La società “comunica che dopo aver ottemperato a tutte le formalità documentali e finanziarie per acquisire l'intero pacchetto azionario del Calcio Foggia 1920, si trova obbligata a non proseguire nell'operazione a causa di una situazione preconcetta e volutamente ostativa chiaramente pilotata da chi fin dal primo giorno si è opposto all'investimento nella squadra e sul territorio per favorire altre situazioni”.

ANCORA UNA VOLTA. Per la serie chi se la canta e se la suona da solo. Non è dato sapere quali siano state queste estenuanti formalità documentali ottemperate così come non regge il tema dell'ostilità nei suoi confronti: Felleca ha steso tappeti rossi nei suoi confronti ritenendo solido il progetto presentatogli; Pelusi ha detto subito sì al trasferimento delle quote. Anche la piazza questa volta è rimasta indifferente. Persino i giornalisti ritenuti ostili (ogni autoriferimento è puramente casuale ndr) hanno senza pregiudizi atteso l'evolversi degli eventi. Probabilmente conoscendone l'esito finale ma senza fornire alibi al presunto acquirente. Resta solo un auspicio: chissà che il presidente rossonero finalmente possa fare mea-culpa chiedendo scusa alla piazza. Saarebbe un buon segnale per tentare di ricurire il rapporto con i tifosi.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  • Filomena

    25/10/2020 ore 11:52:32

    vive di fantasie
  • Marcucc

    27/10/2020 ore 19:49:10

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhaahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha....Follieri sei uno spasso....hahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahha
  •  reload