IlSottosopra, accordo con il Calcio Foggia per la comunicazione del settore giovanile e femminile
Stamattina al termine della consueta conferenza stampa pre-partita del mister rossonero Cudini, il Calcio Foggia e ilSottoSopra hanno presentato la collaborazione riguardante la comunicazione del settore giovanile maschile e femminile rossonero.
LA COLLABORAZIONE. I ragazzi che fanno parte della sezione sport de ilSottosopra, giornale scolastico del Pascal, cureranno la comunicazione su Facebook e Instagram insieme all'ufficio stampa della società rossonera. Inoltre, i redattori del giornale scolastico seguiranno allenamenti e partite delle squadre: Primavera 3, Under 17 e Under 15 nazionali, Under 16 e Under 14 provinciali e il settore femminile con le squadre Under 17, Under 15 e Under 12.
L'OPPORTUNITA'. Alla conferenza è intervenuto anche il professor Raffaele Identi, coordinatore del giornale, che ha elogiato i propri studenti e ha ricordato che già più di uno studente che ha collaborato con ilSottoSopra è stato poi chiamato a scrivere per testate giornalistiche locali. Si tratta di una grande occasione per gli studenti di collaborare con dei professionisti e con il Calcio Foggia, a livello comunicativo una delle realtà più importanti della Capitanata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.