Il presidente del Calcio Foggia Canonico e il diesse Sapio hanno scelto il sostituto di Fabio Gallo, dimessosi martedì mattina. Si tratta di Mario Somma, 60 anni a settembre, un passato da calciatore negli anni 80-90 dove ha indossato le maglie di Avellino, Genoa e Salernitana poi in panchina con alterne fortune. Tre campionati vinti di seguito in D, C e B dal 2002 al 2004, poi parecchie stagioni nella serie cadetta o in lega pro spesso da subentrato o da esonerato. Svincolato da novembre 2020, attualmente commenta le partite di Lega Pro per Raisport.
IL DERBY. Oggi o domani Somma dovrebbe dirigere il primo allenamento, poi alle 17 la presentazione ufficiale alla stampa e soprattutto sabato alle 17.30 l'esordio sulla panchina rossonera nel derby ad Andria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.