Stampa questa pagina

Il Foggia chiude il calciomercato con due acquisti e una cessione

In rossonero arrivano Nicolao e Buschiazzo, Nicoletti va al Crotone

Alle 20 in punto si è chiusa la sessione invernale del calciomercato. Nell’ultimo giorno di trattative il Foggia chiude con due acquisti e una cessione. In rossonero arrivano Nicolao e Buschiazzo mentre Nicoletti va al Crotone.

LA CESSIONE. Iniziando dalla cessione, il corteggiamento del Crotone nei confronti dell’esterno sinistro Manuel Nicoletti è andato in porto. Il difensore è stato ceduto dal Foggia alla società calabrese a titolo definitivo. Un sacrificio legato anche alla forte volontà del calciatore di giocare in serie B.

GLI ACQUISTI. Per rimpiazzare Nicoletti, a sinistra giunge proprio al fotofinish dal Latina, Giuseppe Nicolao, 27 anni. Il difensore campano ha collezionato in questa stagione 19 presenze e una rete, segnata proprio contro il Foggia nella gara vinta 3-1 allo Zaccheria. Si conclude positivamente anche la trattativa con Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996. Per lui prima parte di stagione all’estero. In passato 76 presenze e due reti in serie C con le maglie di Matera, Pisa, Siena e Casertana.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload